domenica 22 febbraio 2009

Music is life

La musica è l'essenza stessa della vita quando ti abbandoni ad essa ritrovi te stesso. La musica va apprezzata soprattutto con un impianto 5.1 senza interruzioni, senza alcuni impedimento, a tutto volume. In questi giorni mi sto sentendo varie cose, le soundtrack di V for Vendetta, Children of Dune, Doctor Who Season 4, X-Men The Last Stand e canzoni dei Muse, degli Evanescence e dei Within Temptation più qualche capitina di Pippo Franco quando cantava canzoni per bambini.

5 commenti:

X23 ha detto...

sono d'accordissimo con te!!
Ma a me piace ascortarla in cuffia a volume improponibile!

X-Kiss

X23

Fed ha detto...

Ohhhhhhhh, le canzoni per bambini di Pippo Franco!!!
^___^
io ADORO le colonne sonore, quelle fatte bene ovviamente, a volte ne ascolto alcune di film che non ho nemmeno mai visto!

Fed ha detto...

Ohhhhhhhh, le canzoni per bambini di Pippo Franco!!!
^___^
io ADORO le colonne sonore, quelle fatte bene ovviamente, a volte ne ascolto alcune di film che non ho nemmeno mai visto!

Valberici ha detto...

Si, ma i vicini di casa che dicono? :D

Giulia ha detto...

In sti giorni sono in fase malinconico-romantica e mi ascolto My immortal degli Evanescence. Pippo Franco invece mi manca, chissà se lo trovo sul mulo :D