domenica 30 novembre 2008

Spade... Katane e altri armi

Dovete sapere una cosa. C'è un negozio a Monterotondo. Sensazioni Etniche. E' di una mia amica. Claudia. Vende oggettistica fantasy, quindi fate, draghi e armi. Riproduzioni di spade e di katane. Si avete capito bene, katane. Vere. Cioè di metallo. Senza filo. Ma vere. E non costano tanto tipo 30 €. Credo che me la comprerò una. Cioè è fighissima. Ancora più della spada di Aragorn o delle spade medioevali. Ho deciso. Me la compro. E voi cosa scegliereste? Una spada/spadone medioevale o una katana?
Photobucket
Photobucket

4 commenti:

Violetta ha detto...

No doubt una katana.
Ma perché qui a bergamo non ci sono posti simili?

Fed ha detto...

bella domanda, non lo so.
Io voglio la katana di hiro nakamura!!!! :)

Spider-Ci ha detto...

Anch'io andrei per la katana...ma poi non è che inizi a tagliare teste e braccia tipo KILL BILL, vero ???!!! ;p

Thirrin ha detto...

sarebbe lo stesso negozio che ha messo a disposizione il magnifico drago della presentazione di luglio? meraviglia delle meraviglie!! io voglio una spada alla Aragorn :D
Me la spedisci come regalo di natale? XD

p.s. bacioni